Gli appartamenti, nel cuore di Roma, offrono tutti i comfort e i servizi che ci si può aspettare dai migliori hotel in città, ai quali si aggiungono attenzioni non formali o di routine, pensate su misura per i nostri ospiti. Differenti l’una dall’altra, sia per caratteristiche estetiche che per tipologia abitativa, le unità si presentano ognuna con una propria forte personalità funzionale e comunicativa, che coinvolgerà immediatamente l’ospite nella sensazione di una scelta, nell’idea di vivere a casa propria. E, all’occorrenza, è sempre presente uno staff non comune di persone pronte a capire cosa realmente volete, cosa amate.

I sei appartamenti sono dotati di zona pranzo e angolo cottura, fornito di una selezione di prodotti per la cucina e integrata quotidianamente, al vostro risveglio, da prodotti freschi per la colazione. Stazione di Posta e Pipero al Rex offrono la loro disponibilità, su richiesta, per preparazioni recapitate a domicilio o per cucinare direttamente in casa. Stazione di Posta propone inoltre, con una pubblicazione in esclusiva per CasaCau, alcune sue ricette stagionali che gli ospiti potranno riprodurre in casa.

La ristrutturazione del palazzo, è stata pensata per far dialogare il suo allure storico con un design avanzato, contemporaneo, artigianale, che lascia all’arredo la sua funzione esplicita, estetizzandone il rapporto diretto e semplificato con il fruitore. Gli appartamenti sono completati con l’inserimento di arredi vintage che vanno dagli anni ‘50 agli anni ‘70, con una identità precisa e caratteristica, pensati per il comfort e la praticità che un soggiorno fuori sede richiede. Quattro di essi sono dotati di bagno turco, due dispongono di doccia e vasca da bagno, mentre in uno è presente la sauna. Alcune unità possono essere rese comunicanti, creando appartamenti per quattro persone.