Dal passato al presente, una luce virtuale di vicende ed eroi irradia i lidi di Roma, scrigno di Storia e leggende. Arrivare a Roma dal mare si può, si fa, si deve. Non siamo in un libro, in un film, in una storia inventata. Siamo al Porto di Ostia, il mare di Roma, culla di un’eredità infinita dal valore inestimabile.

Il vostro soggiorno nella Capitale, parte da qui. Un approdo, un’idea, una proiezione. Tourmar vi permette di renderlo comodo e facile. Arrivare a Roma non può essere come arrivare altrove. Non può essere cosa da poco. Per cogliere il fascino dell’approdo è necessario essere sgombri da stress, da dubbi, da fastidi. È necessario avere il tempo per capire, per riflettere e per provarne il gusto.

2 posti ormeggi di 12 metri, 1 posto ormeggio di 25 metri, 3 box e posti auto. Siamo qui per voi. Potete orientarvi per servizi di transito e di ormeggio con tariffe per brevi o lunghi periodi. Fin dal vostro arrivo a Roma vi garantiamo tutti i comfort.
Dedicate il vostro tempo alle suggestioni del viaggio e ripercorrete la strada e le virtù di eroi senza tempo.

Assistenza sul posto, servizi di transfer verso la città, servizi di concierge: Tourmar è a vostra disposizione per rendere gradevole la vostra permanenza a bordo e a terra, senza limiti.

tourmar